annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XZ1 COMPACT.... Schermo NERO quando invio e ricevo chiamate

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

XZ1 COMPACT.... Schermo NERO quando invio e ricevo chiamate

Ciao... Da stamattina il mio telefono quando arriva una chiamata fa lo schermo nero (e non posso fare nulla..) quindi non vedo chi mi chiama, devo aspettare che il chiamante si stufa e attacca e solo allora posso andare a vedere nelle chiamate ***** chi era ed eventualmente richiamarlo...

Se chiamo io come parte la chiamata schermo nero e sento solo l'audio, se l'altro non mi risponde e lascia squillare resto col telefono a cui non posso fare nulla, devo aspettare che cade la chiamata (a volte ci vogliono 5 minuti...) allora si riaccende lo schermo e riparte....

Mi pare anche con chiamate Whatsapp stesso problema....

Da stamattina ho fatto reset completo, riparato software ma niente da fare....

E' il mio secondo XZ1 COMPACT, non si trovano quasi più solo sulla BAIA sono sempre seminuovi o come nuovi arrivano esteticamente perfetti come nuovi ma poi hanno sempre qualche problemino.....

 

Il problema che mai comprerò uno smartphone con display più grande di 4,6"...... Non ho scampo....

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Curiosità, ma hai provato su di un'altra Versione di Windows? 10 o 11...

O su un PC diverso dal tuo? O dopo un Ripristino?

 

Comunque per qualche piccolo File c'è anche il Bluetooth se il Computer lo ha.

profile.country.IT.title
Gabryx
Esploratore

Su win7 32bit che ho su un portatile viene visto tranquillamente.

Il problema probabilmente sono i driver di win10 pro

Ho 2 chiavette BT 4.0 e 5.0 ma la velocità non è il massimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente sono dell'idea che il problema possa esserci sul tuo Windows 10 del tuo Computer, ma sarebbe comunque da verificarlo. Ovviamente non ne ho la sicurezza.

 

Dato che parliamo comunque di un dispositivo meno recente, non ti posso suggerire Applicazioni o funzionalità recenti che possono servire al tuo scopo. Dovresti cercare delle App che permettano il trasferimento non tramite Bluetooth ma tramite Rete. 

Oppure puoi installare in Virtuale un Windows 7 sul tuo PC, ma farlo e avviarlo solo per trasferire da Smartphone forse è un po' esagerato.