annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XperiaZ3 Connessione Usb Wi-Fi Pc

profile.country.IT.title
Claudio26Z3
Nuovo

XperiaZ3 Connessione Usb Wi-Fi Pc

Salve a tutti scrivo questo post per chiedere chiarimenti a chi come me possiede uno smartphone xperia.

Posseggo un Xperia Z3 e fino a qualche tempo fa ovvero prima di alcuni aggiornamenti software, mi era possibile visionare i file del dispositivo dal computer con la connessione wi fi. In parole povere non dovevo collegare forzatamente il dispositivo col cavetto usb.

Volevo sapere se questa dimenticanza nell'aggiornamento è solo un mio caso , o la situazione è cambiata a tutti. Grazie per le eventuali risposte.  

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami ma intendi utilizzando il software di Sony Xperia Companion (prima PC Companion) oppure semplicemente perché collegati alla stessa rete?

Poi ci sarebbe anche la possibilità restituita dalla funzione di Server Multimediale...

Manolo



profile.country.IT.title
Claudio26Z3
Nuovo

No, intendo dal cellulare stesso. Mi bastava andare alla voce "connettività dispositivo".

Poi "connettività usb" e da lì avevo la voce per collegare il cellulare al computer col wi fi. In questo modo potevo visionare i file all'interno del cellulare e trasferirli, senza il cavo. Questa operazione non è più presente nella suddetta voce, e tanto meno usando i programmi che ho già installato in precedenza.