annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

fotocamera z3+dual si surriscalda e si chiude, app di terze parti laggano

z3plusdual
Nuovo

fotocamera z3+dual si surriscalda e si chiude, app di terze parti laggano

ho preso da poco lo z3+ dual sim (quello senza quick charge e limitato a SOLI 1,5Ah... sigh)

a parte il fatto che su 2 account non ricordo più la password di sony e a parte che in nessuno dei due è stato possibile ripristinarla per pagina persa... (ora uso una mail temporanea, non ho altro modo); a parte che in forte uso e sotto carica la batteria si scarica al posto di caricarsi e a parte che nella parte alta rischi di scottarti se la tocchi, la fotocamera presenta ancora il fastidioso problema del crash sopratutto durante i video, oggi ad esempio ha crashato dopo soli 20 secondi.. direi  che è esagerato, no?

a parte che se provo con app di terze parti (ad esempio lg camera) non posso registrare in 4k oppure in fhd a 60fps e comunque anche a 30 fps il telefono dopo poco inizia a laggare e a registrare a pochissimi fps, rendendo inguardabili le registrazioni (sembra quasi che castri ulteriormente i core a bassa potenza)

anche il mio g2 durante l'uso della fotocamera scaldava parecchio, ma non così tanto, non rischiavo di scottarmi sicuramente! e comunque non si scaldava sensibilmente solo sbloccandolo!

nonostante l'ultimo bugfix questo problema sembra solo esserci accentuato! 

 

poi solo a me se sento la musica ho il retro che trema come un vibr.... facendomi addormantare la mano?

 

0 RISPOSTE 0