annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia Z3+ (temperatura e batteria)

RISOLTO
GTR5000
Esploratore

Xperia Z3+ (temperatura e batteria)

Buonasera a tutti.

Posseggo il terminale in questione e purtroppo si verificano i seguenti dettagli:

1) Dopo avere eseguito alcune foto il terminale diventa molto caldo e compaiono messaggi di errore dovuti alla temperatura (a quel punto devo attendere circa 15 minuti prima di ritentare lo scatto).

2) Con un'utilizzo normale,a meta' del pomeriggio mi ritrovo con il 5% di batteria residua.

Premetto che ho proceduto all'acquisto soprattutto per la qualita' della fotocamera in modo da evitare l'utilizzo di una compatta.....etc.

Per la batteria mi aspettavo decisamente dei risultati migliori.

Se qualcuno ha o avuto gli stessi problemi e potesse fornirmi dettagli in merito e' cosa gradita.

Infine aggiungo che lo posseggo da 15GG e non ho installato altre applicazioni oltre a quelle di serie.

Il software e' stato aggiornato con PC Companion all'ultima versione (Build 28.0.A.7.24).

 

Saluti

10 RISPOSTE 10
vik_84
Esploratore

salve, sono tentato di comprare un xperia z3+ ,ma sto leggendo davvero tanti commenti negativi riguardo al problema del surriscaldamento,vorrei realmente sapere se sono riusciti a risolvere questo problema tramite aggiornamento o no...grazie