Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi, ho un problema che negli ultimi mesi diventa sempre più grave, il mio xperia u si blocca continuamente e la batteria cala in una maniera impressionante, il mio uso non è eccessivo, ma volevo capire se c'è qualcosa in particolare che possa fare per migliorare le prestazioni... Il cellulare l'ho acquistato intorno febbraio, quindi non è molto vecchio e premetto che ho fatto anche l'aggiornamento ad ics poco dopo comprato... Comunque aggiungo che a volte si blocca in modo tale che sono costretta solo a togliere la batteria, dato che nemmeno con il passare del tempo si rimette in sesto.. grazie in anticipo!:smileysad:
Non si attiva il Wi-Fi, non rileva la rete oppure semplicemente non si connette?
Solo il wi-fi rileva... ma non appena non ho tale connessione, non mi fa connettere alla rete come facevo prima del ripristino... nonostante paghi regolarmente la promozione, mi è successo dopo il ripristino.. già ho controllato nelle impostazioni e la spunta ai dati attivati c'è, ma niente da fare
Sicura di non essere senza credito? hai riavviato lo smartphone?
Si si, sicura anche perchè ho ricaricato lunedi per rinnovare la promo e ripeto la promo è attiva, il problema nn lo avevo prima di oggi che ho effettuato il ripristino
Ah e aggiungo che i messaggi di testo e le chiamate le effettuo normalmente, è solo internet che non va
Perdonami, mi sarebbe dovuto venire in mente prima:
Segui la procedura alla sezione:
Il ripristino avrà eliminato le impostazioni necessarie alla connessione ed agli MMS.