annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia M5 Dual display non funzionante

Goliath1982
Nuovo

Xperia M5 Dual display non funzionante

Salve a tutti,

ho acquistato qualche mese fa su un sito "internazionale" il modello Dual Sim dell'Xperia M5 (codice E5663), tuttavia dopo aver atteso la spedizione un mese ho scoperto che proveniva da Hong Kong.. sul sito c'era scritto garanzia europa, mi aspettavo un magazzino più vicino ma vabbè.. fosse questo il problema..

Purtroppo il display dopo poco utilizzo entrava in freeze e la schermata apparentemente bloccata (il touch funzionava, il telefono rispondeva correttamente) diventava nera.

Dopo alcune settimane che il problema si presentava in maniera crescente, ho richiesto l'assistenza al sito che dopo avermi "portato in canzone" per un paio di settimane tra tentativi, foto dei particolari ecc, scopro che HA CHIUSO.

Allora mi sono rivolto al centro assistenza Sony più vicino, che lo ha spedito al suo laboratorio.

Dopo un mese mi è tornato il telefono NON RIPARATO in quanto non commercializzato in Italia!

 

Adesso io mi chiedo.. come devo fare per ottenere questa riparazione?? lo devo spedire ad hong kong? ho anche cercato online ma senza successo.

Se qualcuno di voi ci è già passato e gentilmente può darmi qualche dritta.. grazie in anticipo!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

temo tu sia in uno stallo dal quale non potrai muoverti, venditore chiuso e dispositivo nemmeno "non italiano" ma non europeo. Immagino ci sia poco dafare, o meglio nulla.

Manolo