annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia T3 (cellulare)

RISOLTO

sony xperia T3 (cellulare)

Buongiorno

ho acquistato un cell  sony xperia T3  quasi un anno fa che sembrava mi piacesse.

A parte che si riscalda tantissimo qundo hai un app aperta ma qualche mese fa non mi leggeva più la SIM, l' ho portato in assistenza e mi avevano detto che max 2 settimane mi avrebbero contattato, dopo 3 settimane ho contattato io a loro perchè non avevo ricevuto notizie e mi hanno detto che il cell non poteva essere riparato in assistenza perchè presentavo una botta nell' angolo in basso a sx (da premettere che il vano porta SIM è posizionato in alto a dx e che il cell non porta segni di rottura sul display e che il touch è ancora del tutto funzionante e che questa piccola botta l' ha presa dopo poco averlo acquistato). Io ho reclamato con l' operatore telefonico che non era possibile che l' ho rotto io e mi ha risposto che mi avrebbe fatto contattare subito dal tecnico che ha assistito il mio cell, passa un' altra settimana ed ho dovuto richiamare io per sapere qualcosa e mi hanno semplicemnte risposto che il cell non può essere riparato in assistenza ma mi potevano fare un preventivo per poterlo riparare.

IO HO CHIUSO  CON IL GRANDE COLOSSO SONY

Buona giornata a tutti

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buona giornata anche a te.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Posso comunque informarti che la distribuzione nonché il servizio di supporto alla clientela dei prodotti legati alla telefonia sono seguiti da Sony Mobile Communications Italy S.p.A., società autonoma e del tutto distinta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana.

Puoi contattare quindi Sony Mobile per ciò che riguarda la tua vicenda.

Di seguito ti comunico riferimenti:

Sony Mobile Communications Italy S.p.A
Via Galileo Galilei 40
20092 Cinisello Balsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com<>
email: questions.IT@support.sonymobile.com

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buona giornata anche a te.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Posso comunque informarti che la distribuzione nonché il servizio di supporto alla clientela dei prodotti legati alla telefonia sono seguiti da Sony Mobile Communications Italy S.p.A., società autonoma e del tutto distinta da Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana.

Puoi contattare quindi Sony Mobile per ciò che riguarda la tua vicenda.

Di seguito ti comunico riferimenti:

Sony Mobile Communications Italy S.p.A
Via Galileo Galilei 40
20092 Cinisello Balsamo - MI
Tel.: 848.39.12.08
web: www.sonymobile.com<>
email: questions.IT@support.sonymobile.com

Manolo



grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.

Manolo