annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia m4 problema buetooth

peoofi
Nuovo

xperia m4 problema buetooth

ciao

ieri ho aggiornato il mio xperia alla versione android 6.0.1 (26.3.A.0.131)

ed oggi mi sono accorto di un problema con il bluetooth dell auto.(ford synk)

 

per essere precisi anche con la versione 5.0.1 avevo un problema simile ma che potevo risolvere.

 

in pratica il telefono si collega senza problemi con il sink  ma quando effettuo telefonate  il volume del microfono é praticamente a zero.  in pratica chi riceve la telefonata non riesce a sentire la mia voce.

prima di aggiornare ad android 6  il problema era inverso avevo il volume audio del bluetooth bassissimo ma risolvevo semplicemente alzando il volume della radio al max .

 

mentre ora con il nuovo aggiornamento non so come risolvere il problema .

potete aiutarmi??

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è un problema legato al firmware (volendo anche della versione del dispositivo Ford) potresti tentare un ripristino dello smartphone, spesso molti porblemi insorgono con l'installazione di App.

Chiaramente qualora a "disturbare", come spesso accade, fosse un'App la si potrebbe disinstallare, ma individuare quale tra le molte che possono essere installate non è semplice. Occorrerebbe disinstallarle una ad una o, successivamente ad un eventuale ripristino, intallarle una ad una, per poi provare la chiamata dall'auto.

Ma tutto questo se la causa non ne, come ho scritto subito, nei firmware...

Manolo