annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con SONY Xperia M4 Aqua

RominaConte86
Esploratore

Problemi con SONY Xperia M4 Aqua

Ciao a tutti,

uso questa community per condividere con voi le problematiche che sto avendo con il mio SONY Xperia M4 Aqua e soprattutto per capire se altri hanno rilevato gli stessi difetti.

Il primo smartphone aveva un problema relativo al funzionamento del touch solo al momento dell'accensione. Problema che dopo 4 spedizioni in assistenza non è stato risolto. Ho ricevuto un nuovo telefono (stesso modello) in sostituzione. A distanza di una settimana il microfono ha smesso di funzionare (posso conversare solo in vivavoce o con l'uso di auricolare).

Inoltre, entrambi i telefoni, mi hanno segnalato fin sall'inizio spazio memoria in esaurimento nonostante le app installate siamo pochissime.

 

Ciao

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per lo spazio in esaurimento, se parliamo della versione da 8 GB è normale, tra quello necessario al Sistema e le App preinstallate temo che quanto rimanga a disposizione per l'installazione di nuove App non sia sufficiente a quelle che sono le necessità di alcuni.

Sul resto non mi esprimo, problemi hardware ce ne possono essere ma non hai idea di quante volte a causare un problema apparentemente hardware era un'App, non che in queste circostanze dimostrarlo e "scovarle" sia semplice purtroppo.

Se utilizzi Facebook e Messenger ti suggerisco di disattivare queste due App e di installare al loro posto Facebook Lite, libererai qualche centinaio di MB...

Manolo