Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire come fare per il seguente problema: improvvisamente il touch screen non funziona più, posso solo utilizzare i tasti laterali e quindi non lo apro più e peggio non riesco neanche a spegnerlo sperando che si resetti, la batteria è al 67% per cui dovrei aspettare parecchio perchè si spenga autonomamente. AIUTO!!!!!!
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie del consiglio ma avevo già risolto semplicemente togliendo la SIM. Si è riavviato da solo.:smileywink:
ciao prova cosi:
1 Estrai il coperchio dello slot della scheda micro SIM.
2 Teini premuto il pulsante SPEGNIMENTO tramite la punta di una penna o un oggetto simile fino a quando il dispositivo non si spegne.
Ciao Lidia,
grazie dei consigli ma avevo già risolto la sera stessa; nell'attesa volevo mettere la SIM in un altro telefono ed estraendola si è spento e riavviato da solo.... *********!!!!
Ciao Marco
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Si tutto ok. Che dici se per facilità ci contattiamo su Facebook. Io sono
******** anche lì ciao a presto
--- Rimozione di dati personali.
Ciao Marco, lo scopo di questa Community è di riunire utenti ed esperienze, problemi e soluzioni (se possibile), la Community non vieta apertamente la richiesta fatta a lyly250 per un possibile futuro contatto in Facebook ma considerando la tipologia di argomento, volto a risolvere una problematica riguardante un dispositivo, sarebbe opportuno (ma non obbligatorio chiaramemte) continuare a trattarlo qui, dando così modo ad altri di poter trovare più aiuto o informazioni possibili, anche se non recenti, tra queste pagine.
Ovviamente tutti adulti e vaccinati quindi, a voi la decisione.
Manolo