Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti
sono nuovo del forum, ho un xperia arc da circa 2 mesi e l'ho utilizzato senza problemi per foto e filmati.
Ultimamente ho fatto una serie di video e non mi permette di scaricarli sul pc windous media player dice che non supporta il tipo di file, ma prima non succedeva e io non ho fatto assolutamente niente sul telefono. inoltre quando importo foto e filmati trova circa 1.000 elementi, immagini del telefono, sono icone di tutti i tipi, le immagini delle istruzioni del telefono. Inoltre le foto non vanno nella cartella immagini e devo cercarle con la funzione cerca e non ci sto più capendo niente- credo che tutto sia nato quando ho fatto: sincronizza pc con telefono. MI potete aiutare a ripristinare il tutto senza perdere i filmati e foto ????'
GRAZIEEEEEE
Risolto Andare alla soluzione.
ho seguito le istruzioni per PC Companion ma non parte, sul telefono appare la scritta: INSTALLARE NEL PC ma non si installa, ne parte in automatico, nessun segnale.e non fa niente di quello esposto nel manuale a pag. 104.
Si ho provato già ad aprire con un'altra applicazione windows live per esempio, appare una foto del filmato. Oppure Quick Time Player si vede ma molto male.
Trovi PC Companion a questo indirizzo:
ok ho intallato PC Companion, i video e le foto si vedono, su Media Go, ma il problema rimane, perchè si vedono male (non c'è sincronismo tra suono e immagine, cioè sono sfalsati come su Quick time player. Io vorrei che si aprissero di nuovo con Windows media player. Ma come faccio?
Trova il percorso (cartella) nel quale sono contenuti i file video sul computer.
Clicca con il pulsante destro su uno di essi, dall'elenco scegli Apri con, successivamente, Programma predefinito.
Nella finestra che si aprirà, oltre a selezionare Windows Media Player, aggiungi un segno di spunta nella casella in basso, appena sotto al riquadro contenente le icone dei software selezionabili.
Una volta confermato il tutto, Windows Media Player tornerà ad essere il media player predefinito.
Niente tutti i video fatti con experia continua a dare lo stesso messaggio di errore, mentre i video girati in precedenza con supporti diversi si vedono regolarmente.