annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia android 10

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Xperia android 10

Ciao a tutti,dopo aggiornamento ad Android 10 l'Xperia 5 ha problemi su wathsapp quando sono in chiamata non posso più ascoltare i messaggi vocali e nemmeno l' audio dei video.

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Dario080
Membro

È un mese che non posso usare vocali di WhatsApp a meno che non urlo attaccato al microfono...a volte mi fa messaggi audio mezzi vuoti come all'inizio appena preso.... il sensore d'impronta funziona quando vuole lui... E' troppo instabile ... Speriamo in un nuovo aggiornamento al più presto.

profile.country.IT.title
Sandym66
Esploratore

Il bello è che a me l'audio su Telegram funziona. Il problema si presenta su Whatsapp...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Dario080 solo una curiosità, dopo i ripristini le Apps si sono reinstallate? Non quelle di sistema e preinstallate ma quelle installate da te... Te lo domando perché non è detto che il problema sia l'aggiornamento, quando aggiorni magari qualcosa crea un conflitto che fino a prima del ripristino non c'era e per capirlo occorre ripirtare il dispositivo al primo sì alle Impostazioni di fabbrica ma senza le Apps che, se non ottimizzate, possono essere la causa.

Non sto dicendo che risolverai la questione del Sensore ma potrebbe essere invece che con le sole Apps di Sistema e la sola WhatsApp quest'ultima funzioni...

Hai scritto di non aver "caricato il backup" dopo il ripristino, ti riferisci a ciò che ho appena scritto? In caso contrario proverei, e proverei anche la versione beta di WhatsApp.

 

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

Ho sentito più di qualche proprietario col problema vocale che riferisci, e qualcuno riporta il medesimo problema .

 

A breve dovrebbe arrivare un aggiornamento , su WhatsApp .

Spero di essere stato utile .

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

@Marino.Manolo sì sì o riparato software e avviato il telefono senza caricare backup ma nn cambiava nulla... aspetterò prossimo aggiornamento per vedere se a qualcuno si risolve qualcosa... di sicuro per il momento nn ripristino e WhatsApp versione beta nn penso risolvi qualcosa, gli audio bassi me li fa con qualsiasi app che permette la registrazione anche un normale recorder .... c'è un problema di software sicuro

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

 

ciao, scusa, non se se ne hai già parlato .

 

hai provato a fare un back up dei what app, poi la disisnstalli , riaavvii il dispositivo e la reinstalli recuperando il tuo account back up

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica,installato  WhatsApp senza caricare backup ma l'audio è sempre lo stesso.... Lo fa anche con Messenger 

profile.country.IT.title
thek1s
Esploratore

Sony xperia xz2 compact, dopo 1 aggiornamento ad android 10 ho problemi con il microfono, audio bassissimo nei vocali, sopratutto whats up. È arrivata una patch, installata, niente persistono i problemi del microfono audio nei vocali

profile.country.IT.title
Gjangjan
Membro

L unico consiglio che mi viene da darti, per un periodo certo di canalizzare i tuoi messaggi su altre app 

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Buongiorno a tutti, buone notizie.Questa mattina ho installato il nuovo aggiornamento su Xz2 compact , ora sono alla versione 52.1.A.0.672 e i messaggi vocali sono ritornati a essere quelli di prima, si sentono normalmente e anche il sensore delle impronte sembra abbastanza reattivo . Per ora non ho notato nient'altro di strano ... Saluti