annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia android 10

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Xperia android 10

Ciao a tutti,dopo aggiornamento ad Android 10 l'Xperia 5 ha problemi su wathsapp quando sono in chiamata non posso più ascoltare i messaggi vocali e nemmeno l' audio dei video.

49 RISPOSTE 49
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra che l'aggiornamento abbiamo introdotto qualche "noia" in XZ2 e XZ3, hai ripristinato? Magari tramite una riparazione del software con Xperia Companion...

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Ciao Dario,da quello che so il Signor Google non vuole. In teoria se riporti alle impostazioni di fabbrica lo smartphone potrebbe partire dal 9 ma comunque non so per quanto tu possa tenerlo. Comunque in questi casi utilizzare il ripristino dall'App di Sony può essere d'aiuto

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Grazie, no ,non ho ancora provato ... l'Aggiornamento l'ho effettuato questa mattina .... Appena riesco proverò anche se dubito abbastanza che si possa risolvere.... Vi farò sapere 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No se non si procede con "metodi alternativi" invalidando la Garanzia tornare ad una versione precedente dell'SO non è consentito.

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Ok ripristino software effettuato e non ho neanche caricato il backup.... È migliorato il riconoscimento delle impronte digitali ma il problema al microfono è rimasto.

Bisognerà attendere sicuramente una nuova versione per risolvere questo problema che ho già segnalato a Sony.

profile.country.IT.title
Sandym66
Esploratore

Anche io mi sono accorta giorni fa (dopo il mega aggiornamento al 10) che l'audio su Whatsapp si sente bassissimo e male, tale da dovervi rinunciare.; oltre alla poca reazione dell'impronta digitale.

 

Oggi è arrivato un piccolo ulteriore aggiornamento del sistema, ma la situazione non è cambiata granchè.

 

Speriamo si possa risolvere.....

profile.country.IT.title
Sandym66
Esploratore

Dimenticavo che ho un XPeria XZ3.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che risolva o meno un ripristino sarebbe opportuno, spesso sistema alcune problematiche che introduce o non mette a posto l'aggiornamento stesso.

Ovvio sia una seccatura ma lo stato delle cose potrebbe non cambiare anche con futuri aggiornamenti senza un ripristino.

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Anche a me come altri utenti dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa nn è migliorato nulla...su altri forum lamentano gli stessi problemi anche dopo una riparazione software...Io mi sono stancato di ripristinare ogni volta ...ora aspetto un ulteriore aggiornamento,se non migliora vedo di liberarmi di questa baracca...ho fatto più ripristini con questo telefono che in tutta la mia vita. Mai più Sony .....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Speriamo nella prossima di baracca allora.