annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia 5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Xperia 5

Salve a tutti volevo chiedere come mai quando effettuo una chiamata cade la connessione dati. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A quanto pare è stato eliminato già dalla Beta 6 di Android 10.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se intendi dire che durante la chiamata il 4G viene disattivato ciò dovrebbe essere normale, almeno per quello che posso dirti con il mio M5, eventualmente chiama l'operatore per ulteriori chiarimenti 


Simone
profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

La cosa che non mi spiego è che gli altri smartphone della stessa fascia del mio non hanno questo problema e l'operatore è uguale. Più tardi comunqueproverò a contattare l'operatore di rete.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cade la Connessione Dati non è chiarissimo, accade come ipotizzato da Simone oppure se ad esempio chiami in Vivavoce non puoi navigare?

Cosi per capire...

profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

Quando effettuo o ricevo una chiamata non ho più connessione internet quindi vivavoce o no non posso navigare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No questo non è normale, o c'è un'App (o un suo aggiornamento) che causa il problema oppure è qualcosa che riguarda il Sistema.

È sempre stato così o lo noti da qualche tempo?

Se è da qualche tempo è possibile che un'App...

Pensato ad un seccante Ripristino?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente avevo domandato del Vivavoce perché navigare con lo Smartphone all'orecchio lo trovo scomodo... -)

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Condivido con @Marino.Manolo tra l'altro so che, se hai fatto l'aggiornamento ad Android 10, ci sono stati problemi per questo rilascio del sw


Simone
profile.country.IT.title
Maik_10
Membro

L'ho notato poco dopo l'aggiornamento ad Android 10, poi anche se non c'entra nulla è sparita anche l'opzione sblocco facciale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io sarei per un Ripristino a questo punto.

Hai comunque già questa versione, 55.1.A.3.49, con le Patch di febbraio gennaio?