annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vetro rotto

mamo27
Nuovo

vetro rotto

dopo solo un mese dall'acquisto il mio vetro del xperia z ha una crepa non mi è caduto mai ed ha sempre avuto il guscio di protezione ,l'ho dato a mio figlio di 6 anni e credo l 'abbia sbattuto sul tavolo ma non pensavo si rompesse cosi facilmente e sinceramente non ho ancora capito come è successo.Morale il pezzo di ricambio e la madopera per sostituirlo circa 350 euro , un vero e proprio furto. MAI PIU' COMPRERO QUALCOSA MARCHIATO SONY.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evita anche di trattare questi dispositivi come giocattoli per un bambino, sono molto forti anche se può non sembrare, la violenza con cui possono "sbattere" le cose è impressionante.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, comunque ancora gli smartphone non hanno ancora la certificazione antiproiettile, compresi quelli delle altre marche :wink:

Simone
snow71
Nuovo

Volevo condividere la mia esperienza.

Comprato xperia z marzo 2013  giugno 2013 smette di caricarso lo porto in assistenza , ben 40 gg di assistenza torna riparato , sto camminando con il telefono in mano , dicembre mi scivola cade quindi da max 60 cm vetro intatto telefono intatto ma riga per metalcd quindi touch screen inutilizzabile. Mi chiedono 280 euro per la riparazione.

Vedo su internet che lo Z1 viene venduto a 400 euro. Piuttosto che dare 280 ne spendo 400 e conpro uno z1 nuovo. Intanto vedo con mio estremo dispiacere che è totalmente incompatibile con lo Z ( accessori auto).

Sto lavorando alla scrivania, lo scontro cade sul parquet ( non sul marmo) si fracassa schermo e lcd .....

Mando in assistenza .....200 euro e passa la paura....

ALLUCINANTE!!! Ho un iphone aziendale che dal 2012 ha fatto la guerra e ancora funziona perfettamente.

Mi dispiace pagherò i 200 euro tenterò di rivenderlo a 250 e poi addio Sony.

profile.country.IT.title
giuliocovez
Esploratore

Non c'entra la marca nella robustezza di un telefono ma il modo in cui è caduto (consiglio a tutti i possessori di smartphone di mettere una cover)