annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vetro fotocamera posteriore

profile.country.IT.title
Riumakos
Esploratore

Vetro fotocamera posteriore

Ciao a tutti,
ho un problema con il vetrino posteriore della fotocamera: praticamente, sembra ci sia un macchia a forma di Gran Bretagna (circa) proprio nel mezzo. Passandoci il dito non sembrano graffi. Ho provato a pulirlo con Vetril e altri prodotti ma niente, la macchia rimane. Avete idee e/o suggerimenti su cosa posso fare?!  (Non capisco nemmeno come sia successo...)

Grazieeeeeeeeeee, holaaaaaa

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
CalMAN-OLO
Esploratore

Ciao, potrebbe trattarsi del contorno di un alone di umidità? Intendo quindi qualcosa di interno al vetro.
profile.country.IT.title
Riumakos
Esploratore

Non ne ho la certezza, ma sembra esterno 😞

profile.country.IT.title
CalMAN-OLO
Esploratore

Se è esterno e non hai risolto, Io ad esempio non avrei mai utilizzato un prodotto ma semplicemente un panno microfibra asciutto, allora temo si possa fare qualcosa solo in assistenza.
profile.country.IT.title
Riumakos
Esploratore

Avevo provato prima senza prodotti, ma nulla ... boh...maremma zucchina. Vabbè. Grazie comunque.

Buona serata

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se è una macchia le foto dovrebbero venire opache o poco nitide, altrimenti si potrebbe trattare di umidità e/o macchia di cloro ma all'interno del vetro, altrimenti si sarebbe tolta con il prodotto e il panno


Simone
profile.country.IT.title
Riumakos
Esploratore

Ciao, eh si, le foto vengono poco nitide...quindi il problema è all'interno??? 😞 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Molto probabilmente, l'unica ipotesi che sia un problema all'esterno del vetro è che questo sia graffiato, eventualmente se il telefono è in garanzia puoi ricorrere all'assistenza, il telefono è certificato per resistere alla polvere e all'acqua? Non hai detto quale modello XPERIA si tratta 


Simone
profile.country.IT.title
Riumakos
Esploratore

Ciao, il modello è Z5. Ora controllo quando l'ho comprato per la garanzia. Comunque non è un problema interno 😉 sicuramente O_O

profile.country.IT.title
Frankie_Faq
Esploratore

Sdrammatizzo non me ne volere, potresti provare con un detersivo tipo il "BREXIT"!