annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xperia mini pro

profile.country.IT.title
Zebulon_62
Nuovo

sony xperia mini pro

Salve a tutti, ho chiesto assistenza alla Sony:

Salve. Possiedo un vecchio modello di Sony XPeria 10 mini, senza internet. Vengo disturbato spessissimo da un numero di telefono in chiaro del tipo 02........ che mi hanno informato essere un prosciuga crediti. Prima di disturbarvi ho provato a cercare nelle impostazioni del telefono l\'opzione di \"Blocco chiamate\" presenti per altro su altri modelli di telefono anche di costruzione precedente. Ho chiamato anche il gestore telefonico che oltre a dirmi che non mi poteva aiutare, mi ha detto che è impossibile non ci sia l\'opzione di blocco chiamante ma io non l'ho trovato, ripeto, in nessun modo. Potete per favore aiutarmi a capire? Grazie e buona serata P.S. : Ho indicato forse un modello sbagliato più sopra, perché nella tendina non ho trovato la corrispondenza esatta. Chiedo scusa

 

Questa è stata la lapidaria risposta:

 

Gentile Cliente, Signore,
La ringraziamo per essersi rivolto a Xperia Support by Sony.

 In merito alla sua richiesta sul suo Xperia X10 Mini siamo spiacenti di informarLa che essendo un dispositivo datato sono state rimosse dal nostro server le guide e pertanto non abbiamo modo di fornirLe informazioni in merito alla sua richiesta. 

Quando un dispositivo viene considerato datato:

- Non può essere aggiornato utilizzando le applicazioni di computer Xperia ™ Companion.

- Non è possibile riparare il software utilizzando le applicazioni di computer Xperia ™ Companion.

- Nessun aggiornamento software sarà disponibile (FOTA) per questi dispositivi.

- Non sono disponibili pezzi di ricambio presso centri di riparazione.

- Tutte le informazioni relative a questi prodotti vengono rimosse dal nostro server Sony Xperia. 

La preghiamo di contattare Xperia Support by Sony nel caso abbia bisogno di ulteriore assistenza. Consultando regolarmente il nostro sito www.sonymobile.it può tenersi sempre aggiornato sulle nostre novità.

Le verrà assegnato un numero di protocollo (Service Request ID) necessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo che il seguente Service Request ID verrà automaticamente chiuso trascorsi 5 giorni dall'invio della nostra risposta. La informiamo inoltre che Xperia Support by Sony Italia si trova in Grecia.

Distinti saluti.
Gianluca A.
Xperia Support by Sony Italia
www.sonymobile.com
Email: questions.it@support.sonymobile.com

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE AL MIO CASO?

GRAZIE INFINITE

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo il telefono, che possiede una versione Android 2.0 non può più scaricare applicazioni che permettono di bloccare le chiamate, che esistono anche per i telefoni che non hanno il blocco delle chiamate preinstallato come il tuo Xperia. 


Simone