Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho attualmente un LUMIA 820 (con sistema operativo Windows Phone 8.1), ed a breve passerò ad un SONY EXPERIA T3.
A seguito assistenza richiesta per via telefono, mi è stato risposto da Sony (vedi testo in rosso) alle mie seguenti 2 domande (testo in neretto):
1) Ho una memoria SD 64GB sul mio LUMIA con foto e video, posso inserirla sul T3 anche se supporta la micro sd da 32GB per avere le stesse foto e video attuali? non è consigliabile perchè i dati non saranno salvati correttamente e la scheda SD potrebbe non essere letta correttamente.
2) Per gli SMS, è possibile trasferirli con il sw "Xperia Transfer"? non saranno importati i messaggi.
Come potete aiutarmi per risolvere le 2 domande sopra citate, e cioè recuperare sia le FOTOGRAFIE e VIDEO ed gli SMS sul futuro Xperia T3?
Grazie mille
ciao PAOLINO74,
ho dato un occhiata in giro e sembra che il T3 non supporti SD superiori a 32GB, quindi vedo molto difficile la possibilità di usare la tua SD da 64.
Per quanto riguarda il passaggio dei contenuti ..... PC companion non gestisce i dispositivi con sistema operativo Windows Phone .......Però scaricando l'app "xperia transfer mobile" sembra possibile far passare tutto da windows phone direttamente su xperia T3
Intanto grazie per avermi risposto...
Per quanto la microsd lo avevo visto anche io che supporta 32GB, quindi non conviene per niente inserirla nel T3 per vedere se la riconoscesse mai, oppure ne devo comprare 1 da 32GB e trasferire sopra tutti i dati della microsd 64gb?
Il programma "xperia transfer", lo conosco perchè lo ho già utilizzato per un mio amico, trasferendo i ltutto (compreso sms) da un Iphone allo Z2; mentre sul sito sony c'è scritto che gli SMS da windows phone non li riconoscerebbe, tu invece mi dici che importerà anche tutti gli SMS? Se non fosse possibile, eventualmente conosci qualche programma esterno per trasferire gli sms da windows phone allo T3?
grazie mille
ciao,
personalmente non ho modo di provare......però.....una prova puoi farla al volo.....scarica l'app xperia transfer mobile sul tuo nokia, e vedi se ti chiede cosa puoi trasferire ?????
Trasferimento dal tuo telefono Windows
Contatti, musica, foto, calendario, video e documenti Office verranno trasferiti direttamente dal vecchio telefono Windows al tuo nuovo dispositivo Xperia senza alcun problema grazie a Xperia Transfer Mobile.