annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Trasferimento dati da Xperia X Compact a Xperia 10 II

profile.country.IT.title
MaxP_971
Esploratore

Trasferimento dati da Xperia X Compact a Xperia 10 II

Ciao a tutti!

Devo trasferire i dati da  Xperia X Compact a Xperia 10 II

Il backup del Sony Xperia X Compact fatto con Sony Companion  posso poi trasferirlo su Xperia 10 II?

In caso negativo cosa posso fare?

 

Se uso la app Xperia Transfer 2 trasferisco solo il contenuto della memoria interna dello smarphone e non quella presente nella scheda microsdxc.

 

Premesso che ho una scheda microsdxc da  32GB ormai piena e che ho comprato una nuova microsdxc da 128GB da inserire su Xperia 10 II

Posso eventualmente inserire la scheda microsdxc  da  32GB su Xperia 10 II e poi trasferire nella sua memoria interna il contenuto; dopodichè  sostituisco  la microsdxc  con quella nuova da 128GB e ci trasferisco 32GB di dati sopra?

E’ fattibile?

Attendo vostri suggerimenti. Grazie!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non Xperia Transfer 2?
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sonymobile.xperiatransfermobile2

E la sincronizzazione? Non avresti nemmeno la necessità di trasferire qualcosa, tipo i Contatti...
profile.country.IT.title
MaxP_971
Esploratore

Per il semplice fatto che trasferisce solo di dati della memoria interna e non i dati contenuti nella SD 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrò saltato quel pezzo, oggi giornata piena...
Certo che puoi copiare il contenuto della prima Micro SD per poi inserire l'altra.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però verifica di non aver criptato i dati nella Micro SD, in questo caso dovrai decriptare con il dispositivo precedente...