annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SVEGLIA XPERIA T

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
zufano
Nuovo

SVEGLIA XPERIA T

Perché la sveglia non funziona col terminale spento?...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie icarius, errore mio, avrei dovuto verificarlo, non spengo mai lo smartphone di conseguenza non utilizzo la sveglia a dispositivo spento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bug? Accade anche dopo un ripristino?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, questo è un funzionamento normale dei telefoni Android, compreso il mio X10 mini, comunque basta attivare la ''modalità aereo'' (consumo ridotto di energia) e la sveglia funzionerà come di consueto :wink:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie icarius, errore mio, avrei dovuto verificarlo, non spengo mai lo smartphone di conseguenza non utilizzo la sveglia a dispositivo spento.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

e di che, era solo un suggerimento :laughing:


Simone
profile.country.it_IT.title
zufano
Nuovo

ok grazie per il suggerimento...ma tale caratteristica degli android (sveglia che non funziona a telefono spento) è legata forse al fatto che all'accensione il terminale "verifica" in automatico che l'ora sia esatta?...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

da quel che so è il sistema Android che non lo permette, praticamente i nostri smartphone sono dei computer ed essendo tali non funzionano da ''spenti'', alcuni ''vecchi'' cellulari avevano questa funzione di sveglia da spento ma non avevano le enormi possibilità extra che hanno i nostri dispositivi


Simone