annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spostare app su scheda sd esterna

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
TIBIX955
Visitatore

Spostare app su scheda sd esterna

Salve da poco ho comprato un sony XPERIA Tipo.Tutti sanno che ha 700 mb spazio del telefono e 2gb memoria sd.Ieri ho comprato una scheda di memoria sd da 16 gb san disk .ho provato a spostare applicazioni sulla scheda di memoria da 16 gb ma non riesco a farlo .qualcuno sa come si fa ? ho provato con astro ed es gestore file .Per dire la verita non sono esperto nella telfonia ed è il primo telefono touch che uso.

Grazie in anticipo se rispondete

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non tutte le applicazioni possono essere spostate nella memoria esterna, una memoria di maggiori dimensione si rende necessaria per i contenuti copiati sul telefono (Musica/Video), realizzati con lo stesso (Foto/Video), oppure, se le applicazioni lo prevedono, ad esempio un navigatore satellitare, per i dati che vengono scaricati dalla rete, come le mappe aggiuntive.

Per poter spostare liberamente le applicazioni occorrerebbero i Permessi di Root ("uno sblocco" del dispositivo, intervento non alla portata di tutti), che restituirebbe il pieno controllo del sistema Android (la garanzia verrebbe meno).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non tutte le applicazioni possono essere spostate nella memoria esterna, una memoria di maggiori dimensione si rende necessaria per i contenuti copiati sul telefono (Musica/Video), realizzati con lo stesso (Foto/Video), oppure, se le applicazioni lo prevedono, ad esempio un navigatore satellitare, per i dati che vengono scaricati dalla rete, come le mappe aggiuntive.