Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Se Sony avesse gli stessi margini di guadagno di una Apple potrebbe, la realtà purtroppo è molto diversa.
Hai contattato anche Livolsi group? quantomeno per un ulteriore preventivo?
http://www.livolsi.it/assistenza/riparazioni/riparazioni-telefonia-mobile/
Se Sony avesse gli stessi margini di guadagno di una Apple potrebbe, la realtà purtroppo è molto diversa.
Hai contattato anche Livolsi group? quantomeno per un ulteriore preventivo?
http://www.livolsi.it/assistenza/riparazioni/riparazioni-telefonia-mobile/
Purtroppo ogni casa produttrice, agisce con l'assistenza in modo diverso...a mio parere la cosa più utile che potresti fare è pensare di comprarne uno nuovo...è sceso di molto in questi ultimi periodi, sopratutto on line...se vuoi potrei assisterti all'acquisto facendoti risparmiare qualcosa al riguardo, poichè io tratto proprio di compravendita di Smartphone, e so da dove acquistare...