annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony z3 problema audio

Sony z3 problema audio

Salve a tutti! Magari qualcuno sarà di aiuto! Ho un problema con il mio Sony z3, praticamente quando ricevo una chiamata la suoneria si sente davvero piano (quasi inudibile) ho già provato a ripristinare il telefono, anche da PC! Ho provato a cambiare suoneria con una personalizzata, ma niente.
Il bello è che se vado su impostazione e su audio e notifica la suoneria si sente bene e forte! Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Ringrazio tutti anticipatamente

51 RISPOSTE 51
NiDiVe
Esploratore

comprendo Simone... sono un tecnico... si... lo è....

NiDiVe
Esploratore

 tecnico informatico....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

A questo punto il problema potrebbe essere nel firmware del telefono (bug), perché a livello hw l'altoparlante funziona, dovresti attendere che la Sony faccia uscire una patch per questo (dubito per un telefono non nuovissimo) o anche vedere se altri hanno questo problema, per ultimo prova a contattare l'assistenza


Simone
NiDiVe
Esploratore

Simone.. grazie per i suggerimenti... come ti ho detto ho già conttattato l'assistenza che mi ha suggerito di applicare l'operazione fatta assieme... veramente questo dalla SONY non me lo sarei mai aspettato....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Puoi ricontattare l'assistenza per comunicare che nonostante il reset il problema non è risolto, magari verrà rilasciato un aggiornamento per risolverlo, vedi cosa ti dicono :frowning2:


Simone
NiDiVe
Esploratore

Grazie Simone... ci provo... ti faccio sapere.... ti tengo aggiornato...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Va bene :wave:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A dire il vero Simone la multimedialità ha sempre utilizzato due speakers mentre la parte "telefonica" uno solo.

Solo che lo speaker utilizzato dalla parte "telefonica" è quello in basso.

Poi tra update e modifiche, non bugs quindi, è possibile che qualcosa sia stato cambiato.

Anche le Apps sai che spesso sono "colpevoli" quindi una prova in Modalità Ospite o Modalità provvisoria l'avrei effettuata.

In ultimo anche un problema hardware non è da escludere, ma questo può capitare anche a Sony no? Senza tirare in ballo quindi cosa ci si aspettasse o dispositivi più recenti di altre marche, cose che non c'entrano...

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao Manolo, questo è vero, direi a @Andrea-sony89 di provare quanto suggerito, anche se, penso, che abbia fatto la prova con il telefono appena resettato (e senza aver installato nessuna applicazione)


Simone
NiDiVe
Esploratore

A presto :wave: