annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony z3 problema audio

Sony z3 problema audio

Salve a tutti! Magari qualcuno sarà di aiuto! Ho un problema con il mio Sony z3, praticamente quando ricevo una chiamata la suoneria si sente davvero piano (quasi inudibile) ho già provato a ripristinare il telefono, anche da PC! Ho provato a cambiare suoneria con una personalizzata, ma niente.
Il bello è che se vado su impostazione e su audio e notifica la suoneria si sente bene e forte! Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Ringrazio tutti anticipatamente

51 RISPOSTE 51
NiDiVe
Esploratore

Grazie ancora Simone.... mi metto subito a lavoro.... ti aggiorno in caso di esito positivo o di problemi.

a dopo :wink:

 

Antonio

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ok


Simone
NiDiVe
Esploratore

Buon pomeriggio Simone... ti volevo dire che il ripristino è andato a buon fine.... penso ke ci metterò un bel po a ripersonalizzare come prima il telefono.... il problema è sempre li. 😞 ... sono disperato.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il problema alla suoneria è ancora presente? :astonished:


Simone
NiDiVe
Esploratore

Portroppo si.... la stessa suoneria, con il lettore musicale è due volte + forte...

 

 

NiDiVe
Esploratore

Anche il vivavoce rimane pietoso... quasi silenzioso.... 😞

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Questa suoneria è una di quelle preinstallate sul telefono?

 


Simone
NiDiVe
Esploratore

No Simone.... ma è alta.... tra l'altro subito dopo il ripristino c'era la suoneria di sistema.... bassa anche quella... 😞

NiDiVe
Esploratore

con il lettore musicale è alta... fosse alta come suoneria uguale!!!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

L'audio suoneria e notifiche è regolato al massimo? Faccio queste domande per controllo


Simone