- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony xz2
Ho un xz2 e non mi è ancora arrivato l'aggiornamento ANDROID 10.... Qualcuno sa dirmi come mai..
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Forse ha il Brand di un Gestore che ancora non ha realizzato Android 10 per questo dispositivo.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho Tim e loro mi hanno detto che dipende da sony.... Ma non sono assolutamente convinto....
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L'aggiornamento da Sony è partito verso febbraio, però tra le varie versioni non ne ho trovata una customizza TIM, se hai comunque un XZ2 Customized IT forse sarebbe il caso riprovare con Xperia Companion oppure ripristinando il dispositivo.
Verifica esattamente quale versione hai in modo da capire da chi aspettarti l'aggiornamento e magari agire di conseguenza o non agire aspettare ancora.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come faccio a capire se è un customized o no
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sul tastierino digita:
*#*#7378423#*#*
Comparirà un MENU di Servizio > Service info > Software info poi alla voce Customization version, con il numero che troverà (una sequenza di numeri e lettere) potrai poi capire la versione installata.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho trovato soltanto la voce customized selector dove è consentita la voce (mostra sopra le altre applicazioni) aspetterò cmq grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tieni presente che se TIM non l'ha customizzato allora, da febbraio data del rilascio di Android 10, forse dovrai "forzare" l'aggiornamento, magari provando a collegarlo ad un PC con Xperia Companion.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ok proverò grazie per il tuo aiuto