annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xperia z5 premium prezzo...

profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Sony xperia z5 premium prezzo...

Vorrei sapere come mai questo telefono indubbiamente bellissimo anche perchè è il primo al mondo ad avere il 4K ma apparte questo perchè costa 829 euro non è esagerato il prezzo?Perchè sinceramente con la crisi che c'è adesso non credo proprio che la gente lo compri almeno che sono tutti ricchi...io rispetto la Sony il marchio e i suoi prodotti ma credo che questo telefono cosi troppo.

"Rita"
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, diciamo che questa domanda dovresti farla anche ad altre marche, i loro prodotti, anche con caratteristiche minori, costano anche di più :wink:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Rita, ma lo hai chiesto davvero? :thinking:

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Grazie per le risposte...Manolo perché che ho fatto di male?

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nulla "di male", solo che è una discussione che trovo, perdona la brutalità, al limite dell'inutilità. Per te è caro, d'accordo, ma perché affermare che il prezzo è esagerato? E se fossero tutti ricchi come credi? Per gli smartphone sembra essere così, come ha giustamente sottolineato (nel senso della sua risposta) @Icarius.

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Si hai ragione tu...scusami non farò mai più un post del genere...anzi non farò mai più nessun post...starò negli spalti a leggere i post....Grazie veramente

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, tu puoi scrivere tutti i post che vuoi in effetti, non sono qui a sgridarti o altro, solo che devi fare anche i conti con risposte come: se non hai i soldi non sei obbligata a comperarlo. Questo vuoi?

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Guarda non mi va proprio di dire la mia...tanto la dico o non la dico é indifferente...

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetto.

Manolo