Condividi la tua esperienza!
Magari qualcuno si convincerà che non sono i moduli fotografici dei due dispositivi a non scattare belle foto, serve anche "l'occhio" (oltre al conoscere i comportamenti di luce, prospettiva...).
Manolo
Guarda, volendo lo si può anche fare, l'importante sarebbe non accusare un dispositivo di ciò che non siamo in grado noi. Il mondo dei PC, ad esempio, è pieno di persone che non lo sanno usare/non lo conoscono e poi dicono che non funziona.
Manolo
bello
lyly250 ha scritto:
Ecco esattamente. Se una cosa non la so usare me la prendo con me stessa non con il dispositivo in questione...purtoppo capita molto spesso di sentire queste storie... 😞
Lidia
É vero, tra l'altro i moduli fotografici Sony sono utilizzati da molti produttori proprio per la qualità delle immagini e questo non tutti lo sanno.:smileysad:
Già, ma poi si finisce (finiscono, loro) ad accusare la parte software, come se uno andasse a sbattere con una Lamborghini (mi piacciono più delle Ferrari) contro un muro ed accusasse meccanica e/o elettronica dell'auto, no, sei tu che non sei buono di guidare, punto. Non è che se una cosa è semplice come scattare una foto si deve comunque essere capaci di farlo, c'è un enorme differenza tra fare "click" ed ottenere un buon scatto. E se le condizioni non sono ottimali ancor peggio, molti sono convinti delle Reflex senza nemmeno conoscere il significato del termine, altri che un tablet possa fotografare (bello vederli in giro per il Vaticano con il tablet, vedrai che "fotone") meglio di una fotocamera.
Potrei continuare per ore... giorni :smileywink:...
Manolo