annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia M2 problema di rete

Dagn86
Esploratore

Sony Xperia M2 problema di rete

Salve a tutti, 
ieri sera il mio nuovissimo Sony Xperia M2, tenuto maniacalmente come fosse una reliuquia, ha deciso di sua spontanea volontà di non "prendere" più.
Per essere esatti il segnale di rete è talmente scarso che finisce per non agganciarsi a nessuna cella. 
Il mio operatore è TIM, ma ho provato di tutto:
-ho verificato che non ci fossero problemi in zona - ma tutto funziona come al solito, non ci sono problemi;
-ho inserito un altra sim nel mio telefono - non trova reti -  e ho inserito la mia sim in un'altro telefono  - nessun problema di rete;
-ho formattato effettuato qualsiasi tipo di reset ma il problema esiste ancora...
Ho veramente provato di tutto, perchè non riesco, ancora adesso, ad accettare che il mio cellulare sia rotto.:smileyangry:

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?:smileyquestion:
Ho lo smartphone da un mese circa, secondo voi Sony lascerà che il mio cellulare venga riparato per poi riconsegnarmelo ricondizionato (come se i soldi non valessero nulla) ? Avrei potutto acquistare un cellulare ricondizionato a questo punto...risparmiandoci. :worried:

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao florinda, temo tuo debba rivolgerti all'assistenza.
Lidia
Lidia
dani1958
Esploratore

Salve 

Dopo 5mesi sto riscontrando lo stesso problema e tutte le verifiche indicate nel manule e assistenza online fatte

Il problema e random ma sta aumentando come frequenza ,...molto fastidisa e per me  gravissima ...perchè te ne accorgi quando devi chiamare , è come se non fosse presente la SIM.

Spegnendo e riaccendendo dopo 5Min funziona...

Inoltre riscontrato altro problema con Account email diverso da Gooogle , quando apri le email sono illegibili  quindi app browser di sony non va bene , installato App mymail e funziona .

Inviato 3 email al Sony Xperia Contact Center..nessuna risposta , provato chiamare a loro assistenza +39 848 39 12 08  stai in attesa per 15min senza ricevere risposta, fatto richiesat tramite CHAT ..niente l'operatore Sony non sa quando avrò un risposta 

......Che delusione SONY sia come servizio ricevuto finora che dell' smartphone 

qulcuno può aiutarmi ?

grazie in anticipo

D