annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia 1iii

profile.country.IT.title
dennismark720
Esploratore

Sony Xperia 1iii

Buonasera 

Ho acquistato il telefono online e vedo una cosa strana per me.

Altoparlante superiore ha una retina anti polvere però quello inferiore no

Voglio sapere se è così di fabbrica o è stato riparato dal venditore?

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sporcizia a parte, non sembra esserci una retina nemmeno dall'immagine al link, la sporcizia lo fa sembrare ma ci sono zone "vuote" che tradiscono una fessura libera, o così mi sembra:

https://m.gsmarena.com/sony_xperia_1_iii-pictures-10712.php

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Metti in conto che dalla fessura, oltre all'altoparlante, è presente anche il microfono, bisogna quindi vedere come è stato pensato il design del telefono, ad esempio la retina potrebbe coprire solo l'altoparlante e non il microfono, naturalmente questa discontinuità deve fare pensare che non ci sia qualcosa di rotto nella scocca del telefono 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Icarius se guardi il Video, la "luce", quindi il tavolo sotto, la vedi solamente in alto rispetto all'Ingresso USB Type-C (a destra se visto di fronte) ovvero dov'è lo Speaker (Altoparlante principale, wuellomin alto è Altoparlante auricolare/secondo altoparlante), dall'altra parte è "buio" ed anche se il dispositivo non viene smontato completamente è ovvio che ci sia altro, una delle Antenne Cellulare ed il Microfono principale, che ha un proprio foro nel bordo, nella parte bassa dello Smartphone, ma che è ovviamente posto dietro, a sx della USB.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti @Marino.Manolo, per questo credo che non ci dovrebbero essere problemi sul telefono di @dennismark720 


Simone
profile.country.IT.title
dennismark720
Esploratore

Come nuovo

Ci metto stasera le foto più chiare,voglio essere sicuro di questa cosa perché sono in tempo di rimborso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto sta nell'attendere che qualcuno con Xperia 1 III risponda in tempo.

profile.country.IT.title
dennismark720
Esploratore

IMG_0115.PNG

Ho trovato,e proprio cosi

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Bene! 👍


Simone
profile.country.IT.title
dennismark720
Esploratore

Grazie per aiutò,Sony Forever

Si può chiudere

Buona pasqua