Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,sul mio smarphone mi e' arrivato il messaggio che era disponibile un'aggiornamento ,dopo averlo scaricato ho proceduto all'istallazione che mi e' andata avanti circa 24 ore e adesso non mi si accende piu'. Ho scaricato update service ma purtroppo non rileva il dispositivo. Per caso avete idee su cosa sia successo? Ciao e grazie fin da subito
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie marino,ho voluto riprovare e purtroppo niente. Domani lo porto in assistenza ,tanto e' qui vicino. Grazie ancora
Messaggio modificato da sandro51
Un installazione non può durare 24 ore, ha provato a premere contemporaneamente il tasto di accensione ed entrambi tasti volume?
Buona sera Marino , infatti anche per me sembrava strano e pensavo si fosse bloccato comunque per scansare problemi lo lasciato stare. Avevo gia' provato quanto mi ha suggerito e lo voluto riprovare magari avevo sbagliato ,purtroppo non si avvia
Considerando quanto hai tentato temo non resti che l'assistenza:
Mannaggia speravo di risolvere.
Comunque grazie
Ed io mi auguravo di poterti aiutare, ma se tra Sony Update Service ed un Hard Reset la situazione non è cambiata non penso vi siano molte possibilità di risolvere autonomamente.
Evitando tentativi al limite, ma comunque probabilmente inutili (sblocco Bootloader, Flash Tool), penso sia opportuno ricorrere alla garanzia.