- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sensore impronte xz2 compact
Salve a tutti ho acquistato questo splendido smartphone da 3 giorni, ma ho notato che possiede un sensore di impronte digitali poco reattivo, non avendo mai avuto un Sony in passato non so se è una peculiarità di tutti i Sony o magari un difetto del mio, se appoggio il dito piano una volta sopra anche facendo pressione non fa niente lo sento poco sensibile al tocco, pressando bene invece mi sblocca 8 volte su 10, il mio vecchio Cell bastava semplicemente sfiorarlo per sbloccare, qualcuno con lo stesso Cell puoi fornirmi esperienza in merito?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok, grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao,
prova a ripetere la procedura di registrazione del dito (...e non essere troppo preciso , altrimenti se non appoggi più che correttamente, magari il tel sbaglia)
poi, puoi anche aggiungere un altra impronta (magari sempre dello stesso dito).
proviamo cosi.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta, ho provato a registrare nuova, impronta stesso dito adesso è aumentata leggermente la superficie del dito riconosciuta ma quello che è rimasto lo stesso è la poca sensibilità del sensore rispetto ad altri provati da me
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao,
ma quando scrivi "sensibilità" ....intendi velocità di sblocco o precisione ???
considera che il sensore di impronte non è un pulsante!!!! devi solo sfioralo, non devi premerlo !!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Appunto bisognerebbe solo sfiorarlo ma questo se non viene poggiato bene il dito non sblocca, se poggi è togli subito il dito non sblocca, mi dice "movimento del Tito troppo rapido riprovare" se poggi molto lentamente non sente il dito anche premendolo una volta sopra, insomma non è uno dei sensori migliori che ho provato, spero possa migliorare in futuro con qualche aggiornamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao,
io uso un xz3, con il medesimo sensore,
forse non è velocissimo il tempo di sblocco, forse non è nella posizione ideale,
ma mi sembra perciso, non ricordo di aver fallito un operazione di slocco.
io ho registrato per 2 o 3 volte lo stesso dito e in questo modo funziona perfettamente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il mio non è velocissimo ma a ogni contatto l'impronta viene riconosciuta, solo con mani umide o sporche fatica un po'
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »