annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

dedesnare
Membro

Scomparsa menù a tendina (pannello delle notifiche) Z3 Compact

Salve,

dopo l'aggiornamento al 5.1.1 è scomparso il menu a tendina o pannello delle notifiche.

Ossia con il movimento del dito dal bordo alto verso il basso il pannello non si apre e quindi non posso vedere le notifiche. Sapete aiutarmi.
Grazie Davide

Tag (1)
117 RISPOSTE 117
dedesnare
Membro

Allora per la pellicola direi di no perché l'ho messa solo ieri...
dedesnare
Membro

DSC_1074~2.jpg

 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

sembra "bianco" quindi non sembra si sia bagnato.

 

a questo punto solo l'assistenza tecnica ti può aiutare   :cry:

dedesnare
Membro

Fatto mandato in assistenza! Speriamo! Grazie del supporto!!
dedesnare
Membro

Salve,

rieccoci, come suggerito ho portato il telefono ad un centro autorizzato in data 01/02/2016. Il 15/02/2016 sono andato a ritirare il telefono. Il problema al touchscreen è stato risolto. Il problema delgi spegimenti continui no. Perchè dopo 10 giorni di utilizzo senza alcun problema, in data odierna 24/02/2016 si spegne continuamente senza motivo anche a carica piena. Cosa faccio adesso?. Grazie per il supporto.

nunu1022
Membro

anche il mio sta iniziando ad avere il problema del menù a tendina 😞

faccio molta fatica a tirarlo giù. devo fare più tentativi per riuscirci

ho fatto il test del touch screen con lo strumento di diagnostica ma sembrerebbe funzionare O.o

C'è qualcosa che posso fare per evitare che si rompa del tutto?

 

@dedesnare posso chiederti dove hai acquistato il tuo z3 compact? ho un brutto presentimento che vorrei smentire

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao dedesnare,

credo che...... (ahime) anche questo problema sia risolvibile tramite assistenza.

forse un tentativo potrebbe essere quello di riprovare a riscrivere il SW tramite la funzione di Ripara.... (difficile ma tentare costa 0) - nel caso prima defi fare back up

 

 

una domanda? il dispay è passato in garanzia?

matteo.rossi-0310
Esploratore

peccato, non ho uno smartphone sony...

lucarellaleonardo
Esploratore

Salve anch'io ho lo stesso problema il telefono ancora in garanzia purtroppo il touch gli ultimi due millimetri di sopra non funziona più non riesco a capire cosa possa essere successo, in realtà era difettato anche dall'inizio, lo faceva ogni tanto ora non apre più il menù tendina l'ho portato in assistenza un centro Sony di Modugno Bari e mi hanno detto che causa la griglia dell'altoparlante speaker rotta, mi sembra una risposta assurda ma è vera purtroppo non tutti sono competenti, quindi non me lo cambiano in garanzia,m mi devo tenere il telefono rotto e sono molto arrabbiato anche con la Sony che non vigila che questi incompetenti facciano l'assistenza

lucarellaleonardo
Esploratore

Salve anch'io ho riscontrato lo stesso difetto al mio sony Z3 compact, all'inizio comprato lo faceva raramente  poi dopo circa un anno un anno  non mi apriva più il menù cosiddetto tendina, praticamente il touchscreen l'ultimo 2 mm non funziona più, anche da test fatto, portata all'assistenza a Bari Modugno mi hanno detto in maniera assurda che siccome era danneggiata la griglia dello speaker, per questo motivo non rientrava più in garanzia la sostituzione del touch, niente di più falso. Praticamente dopo due volte circa 4 mesi se lo sono tenuti mi hanno ridato il telefono cv on il difetto. sono molto arrabbiato anche con la Sony che permette a persone incompetenti di fare l'assistenza di prodotti comunque buoni che può capitare un difetto e deve essere risolto per i clienti che da tempo acquistano i loro prodotti