annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rumore elettrostatico altoparlante xperia z ultra

Felfie
Esploratore

Rumore elettrostatico altoparlante xperia z ultra

Come da oggetto dopo l'ultimo aggiornamento sento un rumore elettrostatico tipo fruscio dall'altoparlante che si presenta in particolare ogni qualvolta la batteria scende sotto il 50% e attivo una applicazione che ha bisogno dell'audio (Walkman, you tube, suono tasti, giochi, ecc...).

Succede anche a voi? Potrebbe essere un problema di software? Già provato con Pc Companion ma niente.

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Ho visto che hai postato anche, nel Xperia Care Forum…

(Anche se nel forum in mancanza di soluzione già data, ti proporranno il solito reset… :smileylaugh:)

Per curiosità, hai provato entrare nelle impostazioni audio dello smart e/o per es. nelle impostazioni audio del Walkman (miglioramento suono, etc.) e modificarle (disattivarle, modificare l’equalizzatore, etc)?

 

Se risolvi qualcosa, facci sapere! :smileyhappy::smileygood_luck:

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Felfie
Esploratore

Si si, già provato! Non ho capito però se è un problema di software oppure è il mio telefono.
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Mah, la risposta potrebbe essere facile…

--Basta testare in Service Menu l’altoparlante per vedere se funziona bene.

Attenzione! Stai molto attento a cosa fai. Puoi compromettere il tuo smart!

Ecco qui nel Xperia Care Forum Xperia Care Forum - Smart Vari  e in un filmato su YouTube (Z) (dovrebbe funzionare anche con il tuo).

 

--Poi, visto che SUS non viene più supportato, con PC Companion (aggiornato) SupportZone “riparazione del telefono/tablet” (Attenzione cancella tutti i dati e serve un backup!)

 

--Qualcun altro che ha avuto una esperienza simile!

 

--Assistenza

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti
Credo sia sicuramente un problema di software dato che si è manifestato dopo l'aggiornamento. Ti conviene aspettare il prossimo update dove sicuramente verrà risolto questo problema.
Lidia
Lidia
Felfie
Esploratore

Prove fatte!
Voce speaker ok, mentre da stereo speaker non emette suono