annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Roaming sempre attivo su Xperia c4

lamillaca
Nuovo

Roaming sempre attivo su Xperia c4

Buonasera.
Esasperata, vi scrivo.
ho un xperia c4 e5303 e, nonostante ogni mia disattivazione dalle impostazioni, il roaming continua ad essere attivo - comportando per me una spesa di 3 euro al giorno, trovandomi io all'estero.
Ho disattivato il roaming, ho disattivato la connessione dati, eppure, puntualmente, Vodafone mi scrive un SMS avvertendo del prelievo di 3 euro a mezzanotte di ogni giorno (così prevede il mio piano tariffario Passport). Ho chiamato il gestore telefonico il quale mi ha confermato che loro vedono il mio cellulare in roaming. Eppure, insisto, ho disattivato ogni possibilità. Ora, oltre a pretendere il rimborso, vorrei che mi diceste come faccio a disattivare questo benedetto roaming e smettere così di spendere quotidianamente soldi in modo tanto stupido.

Ultima novità: pur tenendo disattivata la connessione dati, stasera prendo il cellulare in mano e la connessione dati risulta attiva, ovviamente senza nessuna azione da parte mia.

E' ESASPERANTE.

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho "incontrato" in rete nessun argomento su questo problema.

Sul Roaming di Xperia C4 è tutto qui:

http://support.sonymobile.com/it/xperiac4/userguide/Data-roaming/

 

Spero che tu il rimborso non lo voglia da noi, questa è una Community di soli utenti.

Manolo



FabTiz
Esploratore

Salve. Anche a me succede. Stesse modalità, stesso modello di smartphone. Se hai in qualche modo risolto, ne vorrei sapere di più. Grazie