annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho comprato un xperia z3 compact e NON mi piace

Ho comprato un xperia z3 compact e NON mi piace

Ho sempre avuto iPhone, e sono sempre stata soddisfatta. A capodanno però il telefono mi è stato rubato, e non avendo vogia di spendere 700 euro ho deciso di prenderne un'altro, fidandomi di tutti quelli che mi dicono da sempre che gli android sono molto meglio. Dopo una ricerca ho trovato l'xperia z3 compact e mi è sembrato perfetto, quindi l'ho comprato.

Prima di tutto, mi spiegate come è possibile che sulla carta ha una risoluzione migliore di un iPhone 5s quando lo schermo fa schifo? Fa apparire sgranate foto anche con qualità altissima e le cose con sfondo bianco appena zummate hanno quel brutto alone nero da qualità bassa. Poi la fotocamera dovrebbe essere tre volte meglio di quella dell'iPhone ma le foto che mi escono sono brutte, sgranate, sempre fuori fuoco. Ho provato ad attivare l'opzione con la quale dovresti fare foto in 20 megapixel ma non mi sembra che cambi assolutamente nulla. Sono delusissima.

Qualcuno mi spiega se la sony si è inventata a caso le specifiche del telefono mentre in realtà sono più basse o cosa? Io non capisco.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono fuori del mio campo di esperienza, però ti volevo far notare che il sensore della fotocamera dell'Iphone 5s è Sony... probabilmente qualche altro utente saprà consigliarti su come impostare al meglio il tuo Z3

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Pak_00 o @lyly250 avete qualche suggerimento da dare su questa richiesta? Non vorrei che avendo fatto un post io non l'abbiate vista...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao a tutti e scusate se non ho risposto prima.
Il problema presentato mi sembra molto insolito...ho sentito parlare di aloni rosa ma mai di scarsa qualità delle foto da parte di questo device.
In ogni caso, prova a fare un reset del cell, oppure usa pc companion per verificare se ci sono nuovi aggiornamenti e valuta se necessario eseguire una riparazione sempre con il programma stesso.
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ah un'altra cosa: prova prima di tutto a svuotare la cache dell'app fotocamera e poi controlla se i problemi si verificano ancora prima di passare a ciò che ti ho detto nel messaggio precedente.
Lidia
Lidia

Vedo solo ora questo tuo messaggio, e mi sembra davvero strano, io c'è l'ho da un paio di anni e non ho mai avuto questi problemi, foto sgranate, aloni neri, qualità bassa, fuori fuoco.. mah

non è di sicuro il migliore in assoluto sul mercato, ma non è di certo quello che stai descrivendo.

Dove l'hai comprato? sicura che non sia un clone cinese?