- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Riparazione software - Xperia Companion Mac
Buonasera a tutti,
sto cercando di fare una riparazione del software del mio Sony Xperia Z5 Dual utilizzando il nuovo programma Xperia Companion per Mac.
Quando clicco "Riparazione software", dopo l'inizializzazione, compaiono 5 punti da seguire per poter procedere con la riparazione:
- Assicurarsi che il dispositivo sia disconnesso dal computer.
- Disattivare il dispositivo e attendere 5 secondi.
- Tenere premuto il tasto Abbassa volume del dispositivo.
- Collegare il dispositivo al computer tenendo premuto il tasto.
- Attendere che l'applicazione proceda automaticamente al passaggio seguente.
Bene, ho ripetuto più volte i 5 passi ma niente, non parte alcuna riparazione.
Qualcuno di voi ha già provato a fare la riparazione? Al punto 2 c'è scritto "disattivare", intende cliccare una volta sul tasto per disattivare lo schermo e aspettare 5 secondi?
Grazie!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho appena riprovato anche da pc ma niente. La mia titubanza a portarlo in un centro è proprio data dal fatto che, come hai notato anche tu, il telefono non è esattamente nuovo a questo punto non credo che mi convenga farlo riparare.
Ci ho provato, passeremo ad altro.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Magari si può trattare di una stupidaggine, purtroppo l'assistenza ti potrebbe chiedere soldi anche per il solo controllo
Simone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
Ho riscontrato anche io lo stesso problema qualche anno fa. Sottolineo che il software Experia Companion è davvero pessimo e poco funzionale.
Comunque prova a guardare bene, ci devess'essere un tastino da qualche parte per continuare nella procedura guidata. Non mi ricordo dove, ma dopo qualche ora, guardando ovunque sono riuscito a vederlo. Un'altra cosa che mi ricordo è che la finestra dei passaggi non è responsive, quindi prova a scrollare verso il basso la finestra, magari ti appare il messaggio successivo.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie mille, proverò a ricontrollare la videata, vediamo un po' se riesco a venirne a capo.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Considerando che ormai è fuori garanzia temo anch'io che potrebbero chiedermi qualcosa solo per controllare.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »