annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiedere Sostituzione Xperia Z3+ (il display è già stato sostituito 4 volte)

profile.country.IT.title
Danipb
Esploratore

Richiedere Sostituzione Xperia Z3+ (il display è già stato sostituito 4 volte)

Buona sera a tutti, ho provato a cercare un pò nel forum ma non ho trovato nulla di simile al mio caso.

Ho acqusitato uno z3+ ad Aprile 2016, a giugno parte per l'assistenza, il 19 settembre mi viene restituito con la sostituzioe del display (COSTO 210 euro più spese di spedizione), il 24 Marzo 2017 riparte per l'asssitenza, mi viene restituito e a luglio 2017 se ne riparte per la Grecia ancora per la sostituzione dello schermo. A Ottobre inizia ad avere lo stesso problema allo schermo, disperato segnalo il problema e oggi sono di nuovo a chiedere assistenza.

Lo schermo inizia ad avere delle chiazze gialle espandendosi quando lo schermo si scalda.

Hoi chiesto la sostituzione del terminale, ma non ci sentono.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti.

Paolo
0d932ffc-992f-49b8-9d67-16a0eb779ae4.jpg

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Mi spiace ma purtroppo ti sei rivolto ad una community di soli utenti.
profile.country.IT.title
Danipb
Esploratore

Capisco, ma qualcuno magari ha avuto un problema analogo. Qualcuno che magari sia riuscito a contattare direttamente Sony, tramite una mail o una lettera ad un indirizzo fisico e non al supporto che a mio avviso ha le mani legate e non da quell'assistenza che un cliente vorrebbe magari avere. Il prodotto nel 2016 non era costato poco. Attendo fiducioso.

Grazie

Giana88
Nuovo

Ciao, dovresti mandare una mail direttamente a Sony Mobile Communications. Se vuoi ti giro la mail in messaggio privato.  Comunque non penso tu risolverai. Ho avuto un problema analogo e sono veramente disastrosi come assistenza.  Da quel punto di vista sono assolutamente da evitare. Ciao Giana