annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Suoneria bassa xz premium

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Suoneria bassa xz premium

Salve a tutti ho preso da poco xz premium e ho un nuovo problema l audio in ricezione chiamato e così scarso che per strada non lo sento mai c'è una soluzione per migliorare il volume della suoneria  

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, dovresti andare in [impostazioni] [audio] e alzare [volume suoneria]. In teoria dovresti riuscire a farlo anche dai tasti laterali del volume. Assicurati ovviamente di non avere inserita la vibrazione o il silezioso totale.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Magari fosse stato così facile il volume è a max e anche in impostazioni le ho provate tutte equalizzatore clear+ etc ma niente io volevo sapere se qualcuno conosce qualche procedura per entrare nel sistema dello smartphone e alzare la suoneria 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ti chiedo scusa in anticipo, visto che mi si accusa di attaccarti gratuitamente, ma anche in questo caso sembra che tu non abbia letto ciò che ha scritto @MESSINA73, lui scrive di audio basso e non di non averlo. Inoltre credo che abbia provato ad alzare semplicemente il volume, boh sarò io...

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ecco appunto... :pensive:

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

@MESSINA73 se ti sei accorto di questo problema da qualche tempo o da poco la causa potrebbe essere anche un'App, se ricordi magari da quando potresti provare a disinstallare le ultime installate o aggiornate. Oppure tempi un ripristino e vedi se con le so le Apps di sistema e preinstallate il problema si pone comunque.

 

Anche la Modalità provvisoria potrebbe essere di aiuto, premi per spegnere il dispositivo e mantieni premuto su Spegni, comparirà la possibilità di riavviare in Modalità provvisoria.

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Purtroppo è così dal primo giorno che l ho preso strano perché se guardo video su YouTube o ascolto musica è bello forte e non capisco perché la suoneria è così bassa qualsiasi melodia io metta e sempre bassa o ripristinato più volte ma niente da fare credo proprio che sia un limite dello smartphone a te come va la suoneria? 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Non ho il tuo stesso dispositivo mi spiace, e stavo solo suggerendo qualcosa. Ho cercato qualche informazione del forum internazionale Xperia ed effettivamente qualche utente, anche a seguito di un aggiornamento, rileva questo problema. Potrebbe servire un nuovo update per risolvere. Eventualmente potresti anche tentare una riparazione del software tramite Xperia Companion, anche se sembra la stessa cosa è più di un normale ripristino in quanto il software viene scritto nuovamente all'interno dello smartphone.
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

 
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Grazie per il tuo aiuto ma come sospettavo e proprio il cellulare che è così ho letto qualche forum in rete e in molti hanno lo stesso problema nemmeno con le app si risolve perché aumenta solo il player ma la suoneria no che poi è la cosa più importante sono deluso su questo punto di vista da parte di Sony perché il cellulare è bello ed è un fulmine di velocità spero che Sony rilascerà un aggiornamento per questo problema.