annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

regolazione scene

RISOLTO
profile.country.IT.title
mattew19
Membro

regolazione scene

buonasera volevo chiedere perche su xperia xa con l'aggiornamento ad android 7.0 naugout la regolazione 

delle scene della fotocamera posteriore in modalita' 9 e 13 megapixel non è piu' possibile ma solo in quella a 8 mpx

mi dice che per scegliere la scena se notturna,spiaggia neve ecc,ecc devo mettere la risoluzione differente.Volevo solo un chiarimento grazie buonasera

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
mattew19
Membro

Ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware di agosto per l'xa e adesso le scene si possono regolare di nuovo anche nella risoluzione 9 mpx 16:9 e 13 mpx 4:3 mancava propio l'ultimo aggiornamento era quello che impediva la corretta regolazione scene a tutte le risoluzioni.grazie mille

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Icarius
Expert
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, strano problema, di solito la limitazione si ha nella scelta del formato 4/3 a 16/9 per la massima risoluzione della fotocamera,ma non avevo mai sentito sull'utilizzo delle scene, una possibile spiegazione potrebbe essere che ciò sia una limitazione apportata con l'aggiornamento del sw. prova a consultare l'assistenza per vedere se sanno qualcosa in più :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
mattew19
Membro

E' propio in 4/3 a 13 mpx e 16/9 a 9 mpx in modalita manuale non posso piu' variare le scene resta in snc se clicco su il tastino mi dice che devo variare la risoluzione e mi sono accorto provando che ad 8 mpx si possono variare le scene,panorama notturna,neve,sport e tutta la serie che sony offre.Questo l'ho visto dopo aver aggiornato ad android 7.0 con il 6.0 che cera prima si potevano variare le scene fino alla massima risoluzione,dopo si ho visto che è stata aggiunta la messa a fuoco manuale che la reputo molto interessante.Adesso il telefono mi dice che c'e un nuovo firmware 33.3.a 1.97 sara che con questo sara implementato qualcosa ? Grazie mille

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Io ho un M5 con Android 6.0 e le scene funzionano a 16 mpx, magari è un errore dell'aggiornamento (mi sembra eccessiva la riduzione della risoluzione) che sarà risolto con quello appena rilasciato


Simone
profile.country.IT.title
mattew19
Membro

Ho fatto l'ultimo aggiornamento firmware di agosto per l'xa e adesso le scene si possono regolare di nuovo anche nella risoluzione 9 mpx 16:9 e 13 mpx 4:3 mancava propio l'ultimo aggiornamento era quello che impediva la corretta regolazione scene a tutte le risoluzioni.grazie mille

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

:thumbsup:


Simone