annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registro chiamate

RISOLTO
illyilari
Nuovo

registro chiamate

ciao ho un sony xperia E

vorrei sapere come posso fare per cancellare dal registro chiamate solo alcune chiamate, sia in entrata che in uscita perchè fin ora ho visto che quando cancello il registro chiamate, me le toglie tutte e non mi dà la possibilità di scegliere quali chiamate togliere e quali no

grazie

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dettagli chiamata non ti compare nemmeno se tieni premuto sul contatto?

profile.country.IT.title
psalini
Esploratore

premetto che non sono mlto esperto.

Comunque il mio è uno z5compact, E5823 .

Android 7.1.1

livello patch sicurezza andrid:  1 set 2017

per maggior sicurezza impostazioni telefonoimpostazioni telefonodisplay cronlogia chiamatedisplay cronlogia chiamateallego alcune foto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La versione di Android è la stessa tra Z5 e Z5 Compact e non dovrebbero esserci differenze per l'App Telefono.

Ora non ho modo di allegare screenshot perché non ho con me quel dispositivo ma ti chiedo, se solo apri l'App Telefono e premi suo tre puntini in alto a destra non trovi Cronologia chiamate? E se lo trovi e lo premi, nella schermata successiva in alto a destra non c'è un Cestino?

Questo per quanto riguarda l'eliminare la Cronologia completa.

profile.country.IT.title
psalini
Esploratore

per quanto riguarda l'eliminazione della Cronologia completa, questo funziona perfettamente. Ma non è quello che cerco.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E da App Telefono quindi, hai l'elenco delle chiamate, in nessun caso se premi o mantenendo premuto su una delle chiamate ti compare la voce Dettaglio chiamate?

profile.country.IT.title
psalini
Esploratore

proprio così. 

il mio menu presenta solo le 3 entrate che dicevo in un post precedente:

- copia numero

- modifica nimero

- blocca numero

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, è strano che tu non possa eliminare la singola telefonata dal registro chiamate; tra l'altro il tuo telefono è aggiornato all'ultima versione, stando a Xpericheck , eventualmente prova con una riparazione software o reset completo, può darsi che vi siano problemi nel sistema


Simone
profile.country.IT.title
psalini
Esploratore

mi potresti dare istruzioni su come eseguire quanto suggerito?

Ossia come innescare "riparazione software o reset completo"

grazie

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Devi scaricare sul PC Xperia Companion, collegare il telefono con il cavetto USB e seguire le istruzioni a video, prima di fare questo devi salvare i contenuti come i contatti, i video e altri documenti sul cloud di Google, oppure sulla scheda SD o sul computer, questo lo puoi fare sempre con Xperia Companion


Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ho scordato il link per scaricare il programma in caso non l'avessi già fatto tu https://support.sonymobile.com/it/xperia-companion/ 


Simone