annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registro chiamate

RISOLTO
illyilari
Nuovo

registro chiamate

ciao ho un sony xperia E

vorrei sapere come posso fare per cancellare dal registro chiamate solo alcune chiamate, sia in entrata che in uscita perchè fin ora ho visto che quando cancello il registro chiamate, me le toglie tutte e non mi dà la possibilità di scegliere quali chiamate togliere e quali no

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao illyilari

su altri smartphone è possibile cancellare la chiamata ricevuta/effettuata: tenendo premuto sulla chiamata stessa e selezionando "elimina dal reg delle chiamate".

non so se ciò è possibile anche su xperia E, ma provare non costa nulla 🙂

ciao

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao illyilari

su altri smartphone è possibile cancellare la chiamata ricevuta/effettuata: tenendo premuto sulla chiamata stessa e selezionando "elimina dal reg delle chiamate".

non so se ciò è possibile anche su xperia E, ma provare non costa nulla 🙂

ciao

 

illyilari
Nuovo

grazie Pak_00!!!!!

sei stato moltro gentile....infatti è come dici tu

ciao

ciao, ho trovato questo messaggio e ti vorrei chiedere come fai a cancellare il registro di tutte le chiamate con lo stesso telefono. grazie.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao viaggiatore500,

 

prova cosi:

vai in telefono e premi opzioni (...tre pallini in basso a dx.....) e trovi "cancella registro chiamate .

 

Ps. non ho un xperia E, ma non dovrebbe essere molto diverso.

 

ciao

 

profile.country.IT.title
psalini
Esploratore

no, purtroppo su xperiaz5 questo metodo non funziona. Su altri cellulari funziona proprio come suggerito, ma su questo non è così. Non si lascia gestire neanche ricorrendo a software dedicato alla gestione dei cell da pc via usb.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi hai incuriosito e stasera ci guardo, ma mi fido per carità...

Puoi eventualmente usare una diversa App per le chiamate che abbia questa possibilità?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@psalini  in Xperia Z5 ci sono due metodi, App Telefono > MENU tre puntini alto a destra > Cronologia chiamate > MENU tre puntini alto a destra > Cancella cronologia chiamate, questo per eliminare la Cronologia completa ovviamente.

 

Se si vuole invece eliminare la singola chiamata o l'elenco delle chiamate del singolo interlocutore, differenti nel tempo, si deve cliccare sulla chiamata o elenco chiamate in questione e selezionare dalla "tendina" che compare "Dettagli chiamata", a quel punto in alto a destra troverai l'icona di un Cestino.

profile.country.IT.title
psalini
Esploratore

grazie per l'interessamento, ma il problema resta.

Nella tendina che compare esistono solo le opzioni:

- copia numero,

- modifica numero prima di effettuare.....,

- blocca numero.

 

Non c'è altro, purtroppo

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho uno Z5, quindi non è possibile che a te non compaia ciò che ho scritto a meno che non sia non aggiornato?