annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con il touchscreen

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Ilena86
Visitatore

Problemi con il touchscreen

Salve a tutti! Sono una "novella" del mondo Sony, ancor più degli smartphone. Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto, visto che ci capisco poco e niente in materia... Sta di fatto che ho acquistato l'altro ieri un Xperia P e subito mi ha dato problemi col touchscreen, nel senso che si blocca. Talvolta si blocca per alcuni secondi quando voglio sbloccarlo, ovvero quando devo digitare il codice di sblocco telefono: clikko per sbloccarlo, vado per mettere la combinazione di numeri ma non va il touch. Altre volte si impalla proprio e mi tocca riavviarlo forzatamente. Da quando l'ho acquistato ad oggi l'avrò riavviato quasi 30 volte, il che non fa piacere, visto che non è un apparecchio da pochi soldi... Ieri l'ho ripristinato e dopo il ripristino non mi diede più problemi, fino a ieri sera quando, dopo averlo spento per un paio d'ore, faccio per accenderlo e non riuscivo a sbloccarlo per via del benedettissimo touch. Oggi mi è arrivato l'aggiornamento ad Android 4.0.4 e l'ho fatto... insomma ditemi voi come fare!

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica il comportamento di Xperia P con l'attuale versione di Android (ICS), eventualmente potrai tentare una riparazione software tramite PC Companion oppure Sony Update Service.

Qualora avessi ancora problemi temo dovrai rivolgerti all'assistenza.

Tieni presente che anche un'applicazione può essere la causa di questo comportamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica il comportamento di Xperia P con l'attuale versione di Android (ICS), eventualmente potrai tentare una riparazione software tramite PC Companion oppure Sony Update Service.

Qualora avessi ancora problemi temo dovrai rivolgerti all'assistenza.

Tieni presente che anche un'applicazione può essere la causa di questo comportamento.

profile.country.it_IT.title
Ilena86
Visitatore

Ti ringrazio infinitamente per la risposta! : ) Il mio problema è che lo smartphone si è comportato così fin dalla sua prima accensione, prim'ancora che vi installassi qualcosa. Io ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.0.4 che è l'aggiornamento che mi ha dato il gorno stesso che l''ho ricevuto. Ora non so sia ICS anche perché non sono per nulla ferrata in materia. Sta di fatto che da un aggeggio simile non mi aspettavo questo comportamento... La rogna è poi che l'ho acquistato on line e chissà quanto ci vorrà prima che me lo sostituiscano o ci facciano qualche sano intervento! : '(

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per scrupolo potresti intervenire "riparando" il software, questo prima di contattare il venditore oppure l'asistenza.