annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bug di sistema

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
xflanex
Esploratore

Bug di sistema

Salve a tutti.

Ho acquistato 12 giorni fa il mio xperia, però da qualche giorno ha cominciato a darmi problemi.. Durante i suoi processi fa tutto molto lentamente (sbloccare lo schermo, scrivere messaggi, scorrere tra le schede/immagini).. Ho provato a ripulire la ram e la memoria interna, ma è stato indifferente... Ho provato più volte a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma niente... credo sia un problema proprio del cellulare.. Stamattina l'ho portato al centro assistenza, ma non possono cambiarmelo poiché i 6 giorni dall'acquisto sono passati, e ora è in garanzia.. Secondo voi quali possono essere le cause? Grazie in anticipo!





1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, infatti non può comunque essere escluso un problema hardware, conviene attendere la risposta dall'assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Strano" da qualche giorno, se non avessi effettuato un ripristino avrei pensato ad un'Appliazione installata oppure un aggiornamento di una delle preinstallate.

Ripristino totale oppure hai mantenutoi tuoi file? nessuna riparazione software con PC Companion/Sony Update Service?

profile.country.it_IT.title
xflanex
Esploratore

Allora a livello di applicazioni non c'era nessun problema, ho anche fatto una ripulita con AVG.. Ho provato a collegarlo al pc con Sony PC Companion ma non mi notificava niente di anomalo.. Il ripristino è stato effettuato quello totale, e di aggiornamenti ho fatto solo quello ad Android 4.1 JB.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro che il rallentamento generale non fosse successivo a JB?

profile.country.it_IT.title
xflanex
Esploratore

Il rallentamento è cominciato ad essere presente dopo l'aggiornamento, non subito, dopo un po' di giorni.. Secondo te è dovuto proprio a quello?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

AVG? non lo escluderei come causa.

profile.country.it_IT.title
xflanex
Esploratore

Ma mettendo caso che il problema fosse stato un'applicazione, dopo averla disinstallata ed aver fatto un ripristino totale, il telefono sarebbe dovuto essere di nuovo fluido come prima.. O mi sbaglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, infatti non può comunque essere escluso un problema hardware, conviene attendere la risposta dall'assistenza.

profile.country.it_IT.title
xflanex
Esploratore

Speriamo bene, grazie comunque per il supporto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che non ho fatto nulla :smileywink:, fammi sapere.