annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi cassa inferiore Sony Xperia xz3

profile.country.IT.title
Ishimura93
Esploratore

Problemi cassa inferiore Sony Xperia xz3

Salve ragazzi sono nuovo della community volevo chiedervi soprattutto a chi possiede un Sony xz3 ho notato che a volte dipende dalla traccia audio la cassa dello smartphone grcchia leggermente ho notato questo problema perché quella superiore nn lo fa da cosa può essere causato?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho il tuo dispositivo ma ti rispondo ugualmente, il problema può essere causato anche dallo spazio attorno alla cassa, a seconda delle frequenze che deve generare. Hai provato a tenere premuto nella zona circostante durante la riproduzione? Cambia qualcosa?

Manolo



profile.country.IT.title
Ishimura93
Esploratore

Grazie per la risposta e scusa l'ignoranza tappare da dove esce l'audio che cosa dimostra nn riuscirei a tenere fermo l'altoparlante per vedere se ci sono vibrazioni

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'altoparlante è attaccato lo Chassis, non puoi tenere fermo lui ma puoi contenere le vibrazioni che produce.

Manolo



profile.country.IT.title
Ishimura93
Esploratore

Ho provato sembra che diminuisce il gracchiare della cassa e un malfunzionamento oppure un installazione errata della cassa dato che una cassa lo fa e l'altra no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente c'è solo più spazio in quella zona del dispositivo per cui le vibrazioni a certe frequenze finiscono con l'essere avvertite maggiormente.

Manolo



profile.country.IT.title
Ishimura93
Esploratore

Quindi nn dovrebbe essere un malfunzionamento della cassa oppure della cassa rotta? Perché ti ripeto il problema lo da cn alcuni file audio e a volume al massimo ho provato anche ad effettuare il test delle casse dal applicazione della Sony ma e una stupidata perché riproduce la suoneria dello smartphone nn suoni che possano fare notare la causa di malfunzionamenti 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parliamo di un altoparlante molto piccolo che deve riprodurre un po' tutte le frequenze, probabilmente la causa è solo il suo posizionamento è una donna dello Smartphone che non a tutti e tutte le vibrazioni. Se la cassa gracchiasse per un malfunzionamento lo farebbe sempre.

Manolo



profile.country.IT.title
Ishimura93
Esploratore

Ok ti ringrazio sei stato gentilissimo cmq per altri riscontri aspetto anche le risposte di qualcun'altro