annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI AGGIORNAMENTO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dirial
Visitatore

PROBLEMI AGGIORNAMENTO

Ciao,


a ottobre ho comprato un Xperia J, sto provandeo da oltr un mese ad aggiornare il sistema dalla versione di

Android 4.0.4 a quella Android 4.1.2 ma non resco in alcun modo. Ho provato sia direttamente dal sito, con il sony PC companion che con Update service, ma la risposta che ottengo è il tuo sistema possiede già la versione più recente. Come è possibile, nell'info mi dice che son fermo alla 4.0.4?! Inoltre il touch tende a bloccarsi, soprattutto in modalità standby e per sbloccarlo l'unico modo è simulare lo spegnimento e poi procedere allo sblocco (e non sempre riesce).


Sapete aiutarmi, grazie



1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo Xperia J è legato ad un operatore telefonico? così fosse occorrerà attendere il rilascio di Jelly Bean da parte dell'operatore stesso, con tempi che probabilmente non sapranno quantificare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo Xperia J è legato ad un operatore telefonico? così fosse occorrerà attendere il rilascio di Jelly Bean da parte dell'operatore stesso, con tempi che probabilmente non sapranno quantificare.

profile.country.it_IT.title
dirial
Visitatore

L'ho preso sottoscrivendo un abbonamento con la wind. Grazie per la info :slight_smile: