annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema walkman xperia Z1

Problema walkman xperia Z1

Ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore di un xperia z1 (viola) da poco e mi trovo benissimo. Volevo rendere pubblico un mio problema, sperando che qualcuno abbia una soluzione. Premettendo che ho installato una scheda micro sd da 64gb, ho provato in vari modi ad aggiungere dei file musicali al device, tra problemi di varia natura sono riuscito collegando direttamente la scheda al mac e, dopo averla formattata in fat come consigliato, ho aggiunto i file a una cartella musica semplicemente trascinandoli. Fin qui tutto bene, ma solo per un 90% delle tracce: non riesco a capire il motivo ma, sul walkman, quasi tutte le tracce vengono riprodotte a parte alcune che vengono classificate sotto "artista sconosciuto". E' strano in quanto le tracce le ho spostate direttamente da itunes (come tutte le altre senza problemi) e lì l'artista era specificato. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha trovato una soluzione? Grazie mille in anticipo! :wink:

Tag (1)
1 RISPOSTA 1
MauryZ1
Nuovo

Ho avuto anche io lo stesso problema, addirittura canzoni che normalmente leggeva sono stranamente scomparse dalla play lista. Ho temporaneamente risolto entrando in impostazioni, applicazioni, walkman... Cancella cache e dati. Tranquillo non perdi nulla, solo le impostazioni di walkman, se le hai cambiate... Le playlist sono sane e salve, almeno a me non si sono cancellate.
Spero di essere stato utile, Maurizio