Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, sono un fiero possessore di uno smartphone Sony Xperia E, ma l'unico difetto che ho, e spero di risolvere, è che quando vado per registrare un filmato il filmato va a scatti...o meglio, gira un filmato a 10 fps al secondo, mantenendo un audio buono e pulito...
Il presente cellulare registra nativamente a 10 fps o no? perchè ho letto alcuni recensioni di questo cellulare e tutti dicono che registra a 30 fps...
Spero di una pronta risposta, grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
ho risolto forse il problema...ho messo la modalita scena da disattivato a sport...e i filmati girano diciamo a 30fps...non proprio a 30, perchè alcuni secondi gli fps scendono, ma già è un ottimo risultato...
ciao, no il telefono registra a 30p e non credo ci sia qualche impostazione che ti permette di campiare questo parametro.
da quanto tempo fa così??? lo ha sempre fatto da qndo hai comprato il telefono??
prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica.
Allora...già ho provato col ripristino anche perchè non so per quale strano motivo mi si bloccava al caricamento e andava in loop continuo, ma tralasciando questo dettaglio mi registrava sia prima che dopo a 10 fps...vorrei vedere con un programma qualsiasi che mi permette di registrare con la videocamera e vediamo se risolvo il problema...ma non penso proprio di risolvere qualcosa...
Allora...ho provato con magistro, anche se è un editor video, ma mi ha permesso di fare un filmato e me ne sono approfittato...il video girava alla bellezza di 20fps che già era un po meglio...che problema ha la videocamera di stock?