annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema upgrade 6.1.1.B.1.10 ics xperia tim

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

problema upgrade 6.1.1.B.1.10 ics xperia tim

ragazzi il mio cel funzionava bene dopo fatto l upgrade a ics......è da un mesetto che sto avendo problemi con il cel,si riavvia spesso,le applicazioni si aprono e poi si chiudono allo stesso tempo e dopo un po d tentativi si riavvia......la ram mi da sempre un 60-70 mb liberi e io ho solo face e whats app.......per finire la batteria che dura mezza giornata cn l wi fi acceso e poco piu con internet della rete... e anche disconnessione del wi fi,fatemi sapere cosa devo fare gentilmente e chi come me ha un xperia u brand tim abbia gli stessi problemi.

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Manolo scusa se ti correggo ma è iniziato da giorni ormai il roll out del firmware 6.1.1.B.1.75. E' solo questione di poco tempo e arrivera su tutti gli Xperia P.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento puoi solo tentare una riparazione software ramite PC Companion oppure Sony Update Service, questo in attesa di un ulteriore aggiornamento fimware (qualora l'attuale sia effettivamente la "causa" dei problemi).

profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

marino graze della risposta,ma una volta fatta la riparazione torna al 2.3.7?o è sempre ics?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Resta ICS, con lo stesso firmware.

profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

ok grazie manolo,un ultima curiosità l ultimo upgrade per xperia u tim cometu sappia è il 6.1.1.B.1.75?o era quello che finisce con B.1.54 che tim nn ha mai rilasciato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'attuale ultimo firmware (No Brand) è 6.1.1.B.1.54, 6.1.1.B.1.75 è stato certificato ma non ancora rilasciato.

http://www.ptcrb.com/vendor/complete/view_complete_request_guest.cfm?modelid=21036

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Manolo scusa se ti correggo ma è iniziato da giorni ormai il roll out del firmware 6.1.1.B.1.75. E' solo questione di poco tempo e arrivera su tutti gli Xperia P.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa? anzi, grazie per la correzione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa mattina ho risposto senza verificare il possibile Roll out (sbagliando, ho pensato che la situazione non fosse ancora cambiata), ringrazio Marco e ti domando scusa giuseppemarciano1983.

Approfitto per ribadire quanto segue, si tratta di un firmware che dovrebbe essere "visibile" per soli dispositivi no brand, giuseppemarciano1983 confermi l'ancora attuale assenza sul tuo Xperia U TIM del firmware 6.1.1.B.1.54?

profile.country.it_IT.title
guseppemarciano1983
Visitatore

ciao manolo confermo sono rimasto al 6.1.1.B.1.10 altri aggiornamenti usciti cm il .75 e il .89 nemmeno l ombra,parlo con tim e mi dice che sony nn gli ha rilasciato nulla cm si deve fare?