annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema sblocco

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fabrizio277
Visitatore

Problema sblocco

Salve, ho comprato un XPERIA TIPO circa tre settimane fa.

Dopo una settimana ho avuto il primo problemino con la schermata di sblocco, cioè prima di comparire la schermata lo schermo del telefono diventa bianco, come un flash.

Sono andato nel negozio in cui l'ho comprato e mi han detto che potrebbe essere un problema di software e che per l'assistenza devo attendere minimo 3 sett.

Ora, non è una cosa che succede ogni volta che lo sblocco, potrebbe creare problemi futuri? Mi consigliate l'assistenza? Aggiungo che ho già provato il reset del telefono, ma nulla.

Grazie

Fabrizio:smileyhappy:

Messaggio modificato da Fabrizio277

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Fabrizio277
Visitatore

Ok ho provato entrambi i modi ma purtroppo il problemino persiste.

Mi consigli l'assistenza? Il fatto è che mi scoccerebbe dare il telefono per 3-4 (o più) settimane dopo neanche un mese che l'ho.

Comunque se il problema rimane tale e non rovina il telefono sono più che disposto a tenerlo così.


Grazie ancora:smileyhappy:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite PC Companion oppure Sony Update Service è possibile "riparare" il software, hai tentato anche questa procedura?

profile.country.it_IT.title
Fabrizio277
Visitatore

Ah non lo sapevo ! OK proverò al più presto, basta scaricare il programma per PC ?

Grazie per la risposta 🙂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si esatto, quantomeno è un tentativo.


PC Companion

http://www.sonymobile.com/it/tools/pc-companion/


Sony Update Service

http://www.sonymobile.com/it/tools/update-service/

profile.country.it_IT.title
Fabrizio277
Visitatore

Ok ho provato entrambi i modi ma purtroppo il problemino persiste.

Mi consigli l'assistenza? Il fatto è che mi scoccerebbe dare il telefono per 3-4 (o più) settimane dopo neanche un mese che l'ho.

Comunque se il problema rimane tale e non rovina il telefono sono più che disposto a tenerlo così.


Grazie ancora:smileyhappy: