Condividi la tua esperienza!
Salve, ho comprato un XPERIA TIPO circa tre settimane fa.
Dopo una settimana ho avuto il primo problemino con la schermata di sblocco, cioè prima di comparire la schermata lo schermo del telefono diventa bianco, come un flash.
Sono andato nel negozio in cui l'ho comprato e mi han detto che potrebbe essere un problema di software e che per l'assistenza devo attendere minimo 3 sett.
Ora, non è una cosa che succede ogni volta che lo sblocco, potrebbe creare problemi futuri? Mi consigliate l'assistenza? Aggiungo che ho già provato il reset del telefono, ma nulla.
Grazie
Fabrizio:smileyhappy:
Messaggio modificato da Fabrizio277
Risolto Andare alla soluzione.
Ok ho provato entrambi i modi ma purtroppo il problemino persiste.
Mi consigli l'assistenza? Il fatto è che mi scoccerebbe dare il telefono per 3-4 (o più) settimane dopo neanche un mese che l'ho.
Comunque se il problema rimane tale e non rovina il telefono sono più che disposto a tenerlo così.
Grazie ancora:smileyhappy:
Tramite PC Companion oppure Sony Update Service è possibile "riparare" il software, hai tentato anche questa procedura?
Ah non lo sapevo ! OK proverò al più presto, basta scaricare il programma per PC ?
Grazie per la risposta 🙂
Si esatto, quantomeno è un tentativo.
PC Companion
http://www.sonymobile.com/it/tools/pc-companion/
Sony Update Service
Ok ho provato entrambi i modi ma purtroppo il problemino persiste.
Mi consigli l'assistenza? Il fatto è che mi scoccerebbe dare il telefono per 3-4 (o più) settimane dopo neanche un mese che l'ho.
Comunque se il problema rimane tale e non rovina il telefono sono più che disposto a tenerlo così.
Grazie ancora:smileyhappy: